Il nuovo presidente Cna è Luca Veltri

13/05/2017

E' Luca Veltri il nuovo presidente di Cna di Pinerolo, associazione di categoria degli artigiani, nominato durante l'ultima Assemblea Elettiva della sede CNA Territoriale di Pinerolo. Per la prima volta questo ruolo è ricoperto da un professionista. Luca Veltri, 48 anni sposato, è socio co-fondatore della QueSiTe srl società che opera da oltre dieci anni nell’attività di supporto e consulenza per l’elaborazione e la gestione di progetti di sviluppo rivolti a imprese private ed enti pubblici. Partecipa da alcuni anni alla vita della Cna sia a livello locale, come vice-presidente uscente di Pinerolo, che nella Direzione Provinciale prossima alla naturale scadenza.

Natale: riunione con i commercianti

L'Associazione Commercianti comunica che Martedì 10 Ottobre alle ore 21.00, nei locali CNA di Piazza Solferino 16
Tavoli di lavoro per il centro storico di Pinerolo

Verrà attuato il metodo World Cafè per la riqualificazione del centro storico di Pinerolo
Il nuovo presidente Cna è Luca Veltri

Luca Veltri, 48 anni sposato, è socio co-fondatore della QueSiTe srl
Abolizione voucher: pro e contro

Un confronto sul tema dei voucher fra il segretario nazionale della Cgil e il portavoce dei commercianti
Patronato Epasa

Il Patronato Epasa si trova presso gli uffici Cna in via Chiappero 15 a Pinerolo.
*Inserire il testo della richiesta
Campo obbligatorio
*Nome e cognome / Denominazione azienda *Indirizzo E-mail
Campo obbligatorio Campo obbligatorioE-mail errata